mercoledì 15 ottobre 2008

Partita strana...

Ieri sera partita strana, il Gaggia malato incide notevolmente sulla polemica in campo e sul dopo partita.
In campo c'era ma senza voce, a cena l'argomento è scivolato su cose serie dei nostri tempi...niente elettronica..mah..
per la proposta su MarioBomber direi di aspettare un po' d'altra parte si porta dietro i goal della prima partita altrimenti il divario non sarebbe cosi' ampio

4 commenti:

  1. Partita strana è vero, un applauso cmq al Polemico (leggasi Gaggia-ndr), che ieri ha dimostrato un grande attaccamento alla maglia, presente nonostate lo stato di salute, avrebbe meritato sorte migliore che non quei tre screanzati che non hanno fatto altro che fargli aumentare febbre e mal di testa....non sempre si viene premiati come sarebbe giusto.

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace per Claudio, ma Maradona giocava anche con il mal di schiena.
    Per Marco se vuoi parlare un pò di elettronica chiama me, e per quanto riguarda MARIOBOMBER gli basta perdere una partita per essere al pari o quasi degli altri.
    SALUTI A TUTTI

    RispondiElimina
  3. Diciamo pure che la squadra avversaria (gialli in questo caso) è stata molto fortunata perchè nonostante il Polemico a mezzo servizio meritavamo quanto meno il pareggio (gols fatti sbagliati dal sottoscritto 3, mezze papere del mitico Roberto 3, autogoal del polemico 1, e per finire avevamo con noi il nonno La Rosa ).- Che dire ci rifaremo alla prossima.-

    RispondiElimina
  4. Ragazzi non mi sembra ci sia molta lucidità nei commenti fatti dopo l'ultima partita, si parla di sfortuna, di papere di Roberto, di gol sbagliati, mah! dubito che sia così! Pensate solo a questo: se Roberto facesse un numero di errori pari ai suoi compagni di squadra quale sarebbe il risultato finale? Ci siamo capiti vero? Lasciamo stare continuiamo pure con le palline colorate ma quando l'estrazione mette insieme tre attacanti contro tre difensori il divertimento non è più assicurato. Counque io mi alleno tutti i giorni e volo da un palo all'altro! Ci vediamo mercoledì dopo il trionfo in champion!

    RispondiElimina