venerdì 30 gennaio 2009

Classifica provvisoria

Non avendo ottenuto alcuna "delibera" in merito alla stesura della classifica secondo le ultime richieste avanzate, mi vedo costretto a pubblicarle entrambe (e non perchè una mi vede al primo posto come sicuramente qualcuno di voi potrà pensare).
Il fatto nuovo è che nella classifica primitiva c'è stato il sorpasso del LOCO che ha finalmente abbandonato l'ultima posizione a discapito, purtroppo, di un non meritevole GIANVITO (appare assai evidente sul campo la differenza a favore di quest'ultimo in fatto di prestazioni e prestanza fisica). Ma tant'è i numeri sono questi.

Mi aspetto nutrite contestazioni.

Per il resto condivido pienamente la auspicata sportività ed onestà in campo ma ribadisco che questi requisiti dovrebbere essere generalizzati e sempre applicati (non quando fa comodo)

3 commenti:

  1. Comincia ad aggiungermi 2 goal.

    Grazie

    RispondiElimina
  2. Marco ha segnato un autogoal su tiro di Marchino , va inserita la penalizzazione, la classifica reale è quella che viene redatta secondo regolamento che fino a prova contraria al momento è "battezzato" e non discutibile , quindi inutile "SPECCHIARSI" in una graduatoria diversa........sul resto meglio non cedere alle gratutite provocazioni.......

    RispondiElimina
  3. Boh, fate un pò voi.

    O 7 goal più autorete o 8 goal e basta, per la precisione.

    Fate per bene e ci vediamo martedì.
    Buon fine settimana

    RispondiElimina