giovedì 23 ottobre 2008

Scusate se parlo di me (ma credo di non andare fuori tema)


Sono Mr. Cruciatus signore dei fasci legamentosi di ogni sorta.

Mi sono registrato e ora intervengo, visto anche che proprio ieri, mi par di capire, eravate in nove! La più grande delle iatture per il calcetto.


Annuncio che il povero ginocchio ha smesso di dolere, e che, se fosse per me, rientrerei anche martedi prossimo. Tuttavia prudenza vuole (e anche Monica vuole) che mi faccia almeno una risonanza magnetica per vedere un po' come sta l'articolazione.


Ovviamente posterò la risonanza, così potrete esprimere il vostro illustre parere medico, che non mancherò di seguire.


Per adesso vi mando questa cartolina dall'"interno".
Che Dio vi potenzi i quadricipiti!


3 commenti:

  1. Felice per il tuo ginocchio e più consapevole di ciò che accade li dentro, ti attendo in campo il prima possibile...visto che il Leo verrà segato.....

    RispondiElimina
  2. Fermi tutti di crociato me ne intendo io!
    Se il tuo crociato è quello dell'immagine non ci sono problemi puoi ricominciare a giocare già dal prossimo martedì! Ti lascio il posto io!

    RispondiElimina