martedì 7 ottobre 2008

Verbale seduta del 07.10.2008

Nella seduta post-partita del 07.10.2008 è stato approvato il regolamento definitivo con validità retroattiva dalla partita del 23.09.2008.
PUNTEGGI
* 3 punti per la vittoria
* 1 punto peril pareggio
* 0.25 punti fino ad un massimo di 2 per ogni goal realizzato
* bonus di 2 punti con detrazione di 0.25 punto per ogni goal subito dai portieri fino alla concorrenza massima dei 2 punti
* 0.50 punti per rigore parato
* -0.25 punti per rigore sbagliato
* -0.25 punti per autogol
* -2 punti per arrivo in ritardo
* -1 punto per proteste
* -1 punto per gioco falloso
I punteggi per proteste e gioco falloso verranno assegnatiti a maggioranza dei partecipanti

CLASSIFICA
E' valida la classifica derivante dalla attribuzione dei suddetti punteggi.

NORME SPECIFICHE
-la partita termina ufficialmente al suono della campana della Chiesa di Quinto Alto.
- è ridotta la penalità per ritardo assegnata a Pasquale nell'evento del 30.09.2008 a parziale giustificazione della ignoranza (nel senso di ignorare) l'introduzione della norma. Viene inserito a verbale il dissenso di Claudio che ritiene moralmente ingiustificabile nei confronti dei compagni di squadra il ritardo perpetrato, peraltro ingiustificato, che ha comportato, nei numeri, la sconfitta della propria squadra.
- è stata eliminata ogni altro tipo di penalizzazione assegnata fino alla data odierna;
- nel caso di arrivo in ritardo di uno degli attori (solitamente Pasquale o Gianvito) il risultato della partita sarà quello effettivamente maturato sul campo anche in inferiorità numerica;
- il campionato cessa nell'ultimo martedi disponibile del mese di Luglio dell'anno solare. Eventuali partite giocate nel mese di agosto avranno solo titolo di "amichevole"
- modifiche al presente regolamento sono sempre possibili con la maggioranza qualificata dei partecipanti (almeno 6);

Sulla base delle nuove disposizioni si allegano i risultati della giornata sportiva del 07.10.2008 e la relativa classifica generale.

Alle ore 23 circa, dopo caffè e limoncello, la seduta è ufficialmente chiusa.


4 commenti:

  1. ....nemmeno l'ansa è così rapida....complimenti

    RispondiElimina
  2. Per gentile concessione dell'amministratore del Blog, si concede al calciante Claudio Gaggini la facoltà di gestire il file di execel (rinoscendogli la competenza in materia) e di inviarlo via mail. per il successivo aggiornamento del Blog.
    L'amministratore.

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo su tutto e complimenti a Cludio per essere stato così celere nell'aggiornamento del regolamento, (anche se avrei dormito lo stesso stanotte)e comunque non mi torna molto il fatto dell'arrivo in ritardo.
    ESEMPIO: se alle otto ora d'inizio, gli attori mancanti sono due e pergiunta della stessa squadra si ritrovano a giocare in 3 con la conseguenza di prendere molti goal anche in pochi minuti.

    SALUTI A TUTTI

    RispondiElimina
  4. Più che limoncello quello consumato era limonello per lavare i piatti....

    RispondiElimina