mercoledì 5 novembre 2008

Classifica

Mi astengo da ogni commento.

Ecco la nuova classifica


11 commenti:

  1. ribadisco che i goal a mio favore sono 2.

    - il primo al volo su passagio di Marco da destra a sinistra.

    - il secondo un tiro di punta defilato in area a destra, passato sotto le gambe di Leo.

    P.S. per Claudio visto che parli tanto in campo potresti commentare tanto anche qui.

    Ciao e fate per bene?!?!?

    RispondiElimina
  2. ...l'amico di Marchino si chiama MASSIMILIANO

    RispondiElimina
  3. .....strano , mi risulta che ieri si è vinto, e mi toccherebbero 3 punti....Bah!!!! misteri delle statistiche!!!!

    RispondiElimina
  4. confermo il goal in più a Marchino

    RispondiElimina
  5. allora correzioni da fare: dare tre punti a Pasquale perchè ha vinto, e questo è sicuro.
    Se come dice Marchino Ha segnato due goals allora io ne ho segnati 4 e non 5 perchè Massimiliano ricordo che sicuramente una l'ha fatto. Oppure s'è fatto 8 goals che mi sembra più probabile perchè i miei mi sembrano 5. Forse ci si dimentica il primo quando ancora non c'era il Romani.

    RispondiElimina
  6. Caro "MARCO NAZIONALE" mi sa che hai proprio ragione, non ho fatto segnalazione perchè mi avrebbero dato del "SOLITO NAPOLETANO" ...mi compiaccio...

    RispondiElimina
  7. Io sono sicuro dei DUE goal mia, il resto lo sapete voi.

    ciao

    RispondiElimina
  8. ma che goal e goal....basta, nulla a nessuno....

    RispondiElimina
  9. RISULTATO FINALE UFFICIALE
    - MARCHINO 2 GOL
    - MARCO 4 GOL
    - MASSIMILIANO 1 GOL
    Che non sappiate nemmeno contare.........non mi meraviglio ormai più di nulla.
    Buona serata a tutti

    RispondiElimina