giovedì 27 novembre 2008

Complimenti a Marco che raggiunge la testa della classifica pur avendo giocato una partita in meno.
La classe non è acqua.
Comunque vorredi sottoporre all'attenzione di tutti il fatto straordinario che mi ha visto compreso in una squadra che comprendeva l'ultimo in classifica (peraltro febbricitante), il "Romani" che, per sua stessa ammissione, non ha mai vinto una partita (un motivo ci sarà!) e l'ex bomber attualmente in una forma a dir poco pietosa.
Non auguro a nessuno di voi, poco sportivamente parlando, una dissavventura simile.
Comunque ecco la nuova classifica.

2 commenti:

  1. Beh mettiamoci pure che dovevi giocare dietro e dopo 5 minuti eri a fare il centravanti di sfondamento (in tutti i sensi) non tornante ; che IL NONNO LA ROSA mi ha azzoppato (in forse presenza martedì)dopo 10 minuti e le papere che mai avrei visto fare al PORTIERONE e concludi che siamo stati fortunati a prenderne solo 4 di scarto...

    RispondiElimina
  2. Ringrazio sentitamente per il complimento, ancor piu' gradito visto che viene dal mitico Claudione, col quale calcisticamente parlando non è che poi la vediamo sempre allo stesso modo.
    Devo anche ammettere che ieri sera la dea bendata mi ha dato una mano visto che a Roberto sono scappati di mano ben due palloni, cosa piu' unica che rara.

    RispondiElimina