giovedì 20 novembre 2008

Mi Sono Ripreso

Allora "Old Boy", dopo la cena dal mitico Piero, e dopo aver mangiato quello che anche voi sapete, ci ho messo quasi 24 ore a riprendermi! forse vi è sfuggito è quello che ho bevuto, partito con birra inframezzo a vino, torno alla birra..mi sembrava piu' leggera, poi moscato e mirto, e finisco con la coca cola, non so come ho fatto a tornare a casa, comunque sono vivo ..e questo è bene. Adesso Guardo il Blog e relativa classifica...c'è qualcosa che non mi torna..come fa il mitico Claudione ad essermi davanti? Eppure corro piu' di lui, sono piu' bello a vedersi, ho un miglior controllo, miglior tiro ecc. insomma gioco decisamente meglio...tatticamente poi...sorvoliamo. Sono anche abbronzato. Fammi dare un'occhiata, un si sa mai. Beh alla fine c'è qualche piccola differenza, credo che non sia stato fatto l'aggiornamento con le nuove regole che stabilimmo alle prime due giornate. Sbaglio o la prima partita da considerare è quella del 2 ottobre? ...per la verita Claudione continua a starmi davanti forse alla fine gioca meglio di me. Ma come fa Gianvito ad avere cosiì pochi punti.?

E per Finire dobbiamo trovare qualche espediente per far venire tutti i martedi il mito Giari, troppo divertente, bisogna convincegli la signora a lasciarlo libero.

Nessun commento:

Posta un commento