giovedì 20 novembre 2008

Caro Marco

condivido perfettamente la tua analisi ed in effetti è improponibile un confronto tecnico tra due giocatori di così diverso spessore. L'unica cosa che ho da contestare è che mi considero molto più bello di te. Peccato che questo non sia determinante per vincere le partite. Per la classifica mi pare che ad ogni giornata siano stati pubblicati i relativi punteggi. Solo per tuo aggiornamento pubblico il resoconto di tutte le partite giocate fino ad oggi.
P.S. noto con piacere che sei anche tu un frequentatore "notturno" del blog. E' chiaro che alla nostra età non abbiamo nientre altro di meglio da fare. Personaggi come Vito non si fanno certo vedere a quest'ora. Buon per lui.

3 commenti:

  1. Direi perfetto, le differenze che avevo notato sono solo due ma tutte due conseguenti a decisioni che forse sono state cambiate, bah faccio appello alle memorie di tutti.
    1° noto incongruenza con il punteggio del Partenopeo per me non dovrebbe avere la penalità per gioco falloso assegnata alla seconda giornata. la regola non era ancora approvata.
    2°) Il campionato doveva iniziare con la giornata del 1 ottobre, quando si decise il grosso delle variazioni con il famoso verbale.
    Pero' comunque cambia poco o nulla, salvo che per il mitico Gianvito che precipiterebbe al fondo della classifica...incredibile

    RispondiElimina
  2. Per le due partite precedenti il 1 ottobre era stato deciso di ritenerle valide con i ponteggi successivamente approvati.
    Il punto in meno assegnato al partenopeo non è per gioco falloso ma per il ritardo in quella partita per il quale fu deciso di ridurre la sanzione da 2 a 1 punto per ignoranza del regolamento. Non potendo forzare il foglio di excel con le formule inserite ho introdotto la penalità come gioco falloso corrispondente appunto a 1 punto.

    RispondiElimina
  3. Caro "MARCO NAZIONALE" devo dirti con rammarico che "IL POLEMICO" ha ragione ed i punteggi assegnati sono coerenti con quanto deciso in quel famoso verbale del "GRAN GIURY".....condivido anch'io la tua analisi sulla classifica che conferma le stranezze del pallone; ma quel che c'è PURTROPPO da sottolineare è che "IL POLEMICO" ha vinto 8 partite su 10 e questo è veramente frustrante per chi come me vorrebbe vincere SEMPRE...comunque accettiamo il verdetto serenamente (non è vero) e.....IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO

    RispondiElimina