mercoledì 3 dicembre 2008

ARRENDERSI MAI

Cari amici, con la partita (e la classifica che non mente) di ieri ho finalmente capito che il piede magico , la classe cristallina e la fantasia non bastano se non hai i polmoni (le 45 sigarette al giorno si fanno sentire) e le gambe che ti sorreggono e nel a calcio a 5 più che in una partita di calcio questo si evidenzia clamorosamente (non ho mai corso molto manco quando mi esibivo in 3° Categoria)........che tristezza dover rinunciare alla fase d'attacco e tornare a fare solo la fase difensiva con qualche sporadica (concedetemelo) incursione a liberare il tiro o l'uomo davanti alla porta, e non arrabbiateVi se sentirete in quell'occasione un grido che squarcia la sera "TORNA PER MEEEEE"..... quindi come dicevo "ARRETRARE SI MA ARRENDERSI MAIIII" Con affetto Vi saluta L'ULTIMO.

1 commento:

  1. Tranquillo, da oggi in poi per la legge del "punto di riferimento" che sarei io, puoi solo vincere! Pensa a chi è in cima (solo casualmente sono sempre io) inseguito, braccato, da tutti, ieri i miei compagni non mi passavano la palla sotto rete perchè mi dicevano che senno' vado troppo avanti. Pensa a quelli che sono secondi terzi quarti ecc... inseguono quelli davanti e sono inseguiti da quelli dietro ogni passo potrebbe essere quello falso.
    possono tutti perdere posizioni, ed eccoci alla sindrome del perdente. Tu invece sei il vero "vincente" perchè perdere e scendere in classifica proprio non puoi!

    RispondiElimina