martedì 27 gennaio 2009

Che fare II

Cari amici,
eccomi a voi, prima di tutto per ringraziarvi, oltre che dei pareri medici, della notevole partecipazione (ben 6 commenti!).
Allora, Last Defensor, dall'alto della sua personale esperienza ha azzeccato quasi alla lettera il parere dell'ortopedico, il quale mi ha liquidato in circa tre minuti (anzi, meno di due), dicendo che il legamento è solo leggermente "pinzato" (testuale parola), quindi assolutamente da NON operare. Per quanto riguarda il corno del menisco dice lui che 7 persone su 10 ce l'hanno "consumato" come il mio.
Quindi lui dice che posso fare tutto tranne giocare a calcetto (e a pallavolo, ma chi se ne frega).

Comunque la buona notizia è che la scorsa settimana sono andato a correre, anche per provarlo sul campo il ginocchio, tre volte (35, 40, 30 minuti), e non sento nessun dolore (come cantava Battisti).

Ora deciderò che fare.

2 commenti:

  1. Bene sono contento di aver sbagliato il pronostico, non rimane che attenderti in campo allora.

    RispondiElimina
  2. Sono contento soprattutto per te di aver quasi azzeccato la diagnosi, quindi preparati, sono disposto anche a darti qualche suggerimento vista la lunga riabilitazione (6 mesi!) però quando sarai pronto pensaci bene a ri-buttarti nella mischia, perchè il regolamento è stato stravolto, sorteggi con palline colorate, punteggi in base ai gol fatti.... insomma è un autentico rompicapo, non sai mai con chi giochi, non c'è mai un gioco di squadra, conta solo la classifica che naturalmente è bugiarda...........!!
    Guarda quanti punti ha Beppe la Rosa, questo la dice lunga!
    Comunque Ti aspettiamo con grande piacere.

    RispondiElimina