Anche se i Papi non gioca più, pero' viene spesso a cena. Siamo da guinnes dei primati, nel senso che sono oramai 30 anni che un gruppo di "ex ragazzi", ogni martedi alle 20.00 si ritrova: si gioca al calcetto! Il luogo è una periferia di Firenze, Sesto Fiorentino, ma non ditelo a quelli che ci abitano, per loro è meglio di Hollywood. Il posto " La Limonaia e TC Sesto" si gioca a tennis ed anche a beach volley, come a Palm Beach.......
giovedì 22 gennaio 2009
Che fare?
Cari amici,
sono a sottoporvi gli esiti dell'esame radiodiagnostico effettuato per conoscere il vostro illuminato parere.
Caro amico mio......non ti resta che fare il commentatore , con ns sommo dispiacere difficilmente ti rivedremo in campo se non a rischio intervento chirurgico che non ti auguro avendolo sostenuto nel lontano 1979 (menisco e rotula). Vedrai che ti divertirai lo stesso venedoci a vedere pateticamente litigare per una punizione non concessa o un passaggiosbagliato.-cià cià cià
partecipo anche io al totodiagnosi, mi butto: il problema dovrebbe essere per il crociato anteriore e menisco mediale, quindi se non erro 2 (i fori per l'intervento) e 6 (i mesi per il recupero) da giocarsi su tutte le ruote. Quanto ci ho dato? Per il resto spero di ritrovarti presto in campo e in classifica, con affetto.
Alt! di ginocchi me ne intendo! Non sono d'accordo sulla necessità di un intervento chirurgico in quanto non siamo in presenza di una lesione completa del LCA. Credo che con un buon potenziamento muscolare e l'uso di un tutore durante le nostre "blande" (a parte qualche intervento fuori misura dei meno tecnici!)partitelle settimanali, puoi tranquillamente rientrare in gruppo. Mi auguro che questo sia anche il parere del tuo ortopedico anche se sono sicuro ti consiglierà tutti gli sport ad esclusione del calcetto! Ma tu fai come me digli che non giochi più. In bocca al lupo. A presto con noi!
Mah.. proprio non saprei...ma c'è chi dice che non c'è miglior dottore di noi stessi..comunque le aternative sono ben Quattro: 1) puoi ricoprire il ruolo di cronista! Direi gia apprezzatissimo 2) Oltre che il cronista potresti anche lanciarti come arbitro, dopo quello che ho visto ieri sera in giuve - Viola potresti in poco tempo ambire a diventare internazionale. 3)Te ne freghi, giochi e rischi, se poi ti rompi stai un po' a letto ...sei lavoratore dipendente giusto? 4) Ti specializzi ti alleni e ti offri come riserva ai portieri, intanto porti avanti una delle tre possibilità di sopra. La meglio è la 3 pero' devi allenare forte il quadricipite. Vieni martedi che facciamo le foto.
Caro amico mio......non ti resta che fare il commentatore , con ns sommo dispiacere difficilmente ti rivedremo in campo se non a rischio intervento chirurgico che non ti auguro avendolo sostenuto nel lontano 1979 (menisco e rotula). Vedrai che ti divertirai lo stesso venedoci a vedere pateticamente litigare per una punizione non concessa o un passaggiosbagliato.-cià cià cià
RispondiEliminanon ci capisco un .....zo, comunque a questo punto non ti resta che operarti, anche perchè è facile dirlo quanto il ginocchio è di qualcun' altro.
RispondiEliminaciao ciao
partecipo anche io al totodiagnosi, mi butto:
RispondiEliminail problema dovrebbe essere per il crociato anteriore e menisco mediale, quindi se non erro 2 (i fori per l'intervento) e 6 (i mesi per il recupero) da giocarsi su tutte le ruote.
Quanto ci ho dato?
Per il resto spero di ritrovarti presto in campo e in classifica, con affetto.
Alt! di ginocchi me ne intendo! Non sono d'accordo sulla necessità di un intervento chirurgico in quanto non siamo in presenza di una lesione completa del LCA. Credo che con un buon potenziamento muscolare e l'uso di un tutore durante le nostre "blande" (a parte qualche intervento fuori misura dei meno tecnici!)partitelle settimanali, puoi tranquillamente rientrare in gruppo. Mi auguro che questo sia anche il parere del tuo ortopedico anche se sono sicuro ti consiglierà tutti gli sport ad esclusione del calcetto! Ma tu fai come me digli che non giochi più.
RispondiEliminaIn bocca al lupo. A presto con noi!
Mah.. proprio non saprei...ma c'è chi dice che non c'è miglior dottore di noi stessi..comunque le aternative sono ben Quattro:
RispondiElimina1) puoi ricoprire il ruolo di cronista! Direi gia apprezzatissimo
2) Oltre che il cronista potresti anche lanciarti come arbitro, dopo quello che ho visto ieri sera in giuve - Viola potresti in poco tempo ambire a diventare internazionale.
3)Te ne freghi, giochi e rischi, se poi ti rompi stai un po' a letto ...sei lavoratore dipendente giusto?
4) Ti specializzi ti alleni e ti offri come riserva ai portieri, intanto porti avanti una delle tre possibilità di sopra. La meglio è la 3 pero' devi allenare forte il quadricipite. Vieni martedi che facciamo le foto.
via Beppe dicci un pò come stanno le cose, qui siamo tutti curiosi.....
RispondiElimina