sabato 31 gennaio 2009

E' TORNATO MARIO BOMBER

Scusate la lunga assenza e la poca frequentazione al Blog ma le recenti prestazioni, a dir poco catastrofiche, non hanno certo favorito la voglia di esprimere commenti e/o prese per il c...o degli avversari. Ho comunque seguito le evoluzioni degli ultimi tempi e le vicissitudini post partita e post blog e pertanto adesso non posso più esimermi dal commentare che:
- il regolamento è stato approvato nella sua origine con l'accordo di tutti i calcianti
- le modifiche per affinare tale regolamento sono state anch'esse approvate senza contestazioni particolari-
- anche le palline colorate, che spesso creano disagio prima dell'estrazione, sono state accolte abbastanza favorevolmente.-
Tutto ciò premesso propongo l'eliminazione totale della classifica secondo "il polemico" che, oltre a non rispecchiare le volontà originarie degli attori, crea mugugni, incertezza, confusione mentale e cosa ancor più grave mi vede occupare in classifica una posizione non consona alle mie qualità tecnico-tattiche-realizzative. Spero che questo appello venga accolto favorevolmente rimandando le modifiche del regolamento quantomeno all'inizio della prossima stagione.-
Un buon fine settimana a tutti ed un saluto particolare a Mr. Cruciatus che nel frattempo, nella speranza di potersi riprendere un posto in squadra, si allena correndo.-
MARIOBOMBER (ancora per quanto??????????)

2 commenti:

  1. Sono contento della tua rinascita, e spero di giocare insieme a te Martedì così cominciamo un pò a rimontare in classifica quei due BRONTOLONI.

    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  2. Concordo pienamente con la proposta di valutare oramai per la prossima stagione questa modifica al regolamento, primo perchè una decisione retroattiva non mi trova d'accordo, secondo perchè tanto per me cambia poco.
    P.S. stamani mi sono tolto un dente del giudizio....spero che la mia prestazione non ne risenta.

    RispondiElimina