sabato 7 febbraio 2009

CONSIDERAZIONI GENERICHE......

Cosa mi è davvero dispiaciuto di martedì? in primo luogo che Piero ha parato tutto quello che di solito non para, in secondo che Roberto ha preso tutto quello che di solito non prende, insomma la sorte non mi aveva messo nella squadra favorita, io non ho brillato, per cui la sconfitta ci stava, ma se i portieri avessero fatto come sempre ciò che sanno fare.......
poi la partita è finita, un pò prima del solito, e ogni desiderio di pareggio è svanito.

Sono d'accordo con Loco, tutto rimane nel miglio....cerchiamo di non farci rimanere troppe cose però, un pò tutti, un pò di sportività in più non guasterebbe.

Tre cose per chiudere:
1) Per dire la mia:
metto anche io una citazione da un film famoso,
IL VERO POTERE NON E' POTER UCCIDERE. IL VERO POTERE E' AVERE TUTTI I DIRITTI PER FARLO E TRATTENERSI
2) Per sorridere:
cliccate sul titolo del post, anche quello è il calcio
3) Per il futuro:
un fallo, un comportamento antisportivo, e qualsiasi altro gesto ci fanno perdere 2 punti, condotta grave -5 punti.....a fine serata qualcuno ne perderà diversi e probabilmente saremo tutti più attenti. Chi decide? se ci sono dubbi sul fallo votazione democratica, io accetterò ogni decisione della maggioranza. Così non penseremo solo a segnare ma anche a essere sportivi.
Meditate

2 commenti:

  1. Cerchiamo di non farci rimanere soprattutto le gambe sul miglio ....eheheheheh

    RispondiElimina
  2. Facciamo tutti un passo indietro, ritroviamo il piacere di giocare, ma soprattutto di scherzare e prendersi in giro negli spogliatoi sotto la doccia, questi credo siano i valori principali che alle 19,30 di tutti i martedì ci fanno saltare dalla sedia per andare in campo!
    La sportività e l'onestà devono essere preponderanti rispetto al risultato finale. Se siamo tutti d'accordo allora ci possiamo ritrovare da domani come sempre!
    Per me va bene tutto OK!
    Quando uno si rende conto di aver fatto un fallo deve fermarsi se non se ne accorge lo faccia un suo compagno di squadra oppure per ultimo un avversario. Non mi sembra difficilissimo!
    A domani.

    RispondiElimina