lunedì 23 marzo 2009

Mala-sanità

E' proprio vero, si sente sempre dire ma quando ti tocca ti tocca: Allora per fortuna viene a cena un mio amico che di lavoro fa il radiologo, e mi viene da chiedergli come mai mi fa ancora male la caviglia, è passato quasi un mese? Mi fa: fammi un po vedere le radiografie.....Ed ecco la sorpresa, oltre alla artrosi, che lo sapevo, dice: ma non lo vedi che hai avuto una piccola frattura! con distacco di un corpo mobile..altro che solo distorsione...corpo che????? insomma dal malleolo mi si è staccato un pezzettino di osso grande quanto una mezza unghia. Questo maledetto pezzetto sta li a volteggiare ed a farmi male e dovrò farlo rimuovere in artroscopia..insomma detto tutto cazz. Almeno mettete la classifica no.

4 commenti:

  1. Mama che sculo, mi dispiace, per queste cose ci vuole tanta pazienza e con il tempo tutto si risolve.

    Comunque potresti venire qualche Martedi', portati il fischietto e cominci ad arbitrare qualche partita perchè non c'è più verso andare avanti.

    Ha ragione certe gente che dice:
    IL TIFO FA MALE!

    Ciao a PRESTO

    RispondiElimina
  2. Cavolo vi dispiace, spero che la cosa si risolva cmq velocemente e che quanto meno ti faccia vedere il martedì, non vorrei tu facessi come beppe g. che è quasi sparito del tutto....cmq per la classifica non ti preoccupare, io non ti riprendo di sicuro.
    GV

    RispondiElimina
  3. ....mi spiace davvero caro amico mio spero ti riprenda presto.... cacchio chi lo tiene più IL POLEMICO adesso che è primo in classifica....un consiglio, vai da un medico legale e verifica che ci siano i presupposti per una denuncia con relativa richiesta di risarcimento....troppe persone non prendono erroneamente questa strada (io tra queste) per pigrizia o troppa sufficienza...chi sbaglia deve pagare...un abbraccio sffettuoso ciaooooo

    RispondiElimina
  4. Peccato per questo contrattempo! ma sono sicuro che tornerai più forte di prima! Tieni duro l'artroscopia al piede non è un problema, io l'ho avuta al ginocchio per il legamento ed il menisco ma è cosa di altro genere!
    L'importante è che la faccia uno sa il fatto suo! Ti aspettiamo ed in bocca al lupo!

    RispondiElimina