giovedì 5 marzo 2009

squadre equilibrate

Allora nessuno scrive piu', ma le voci corrono... mi dicono di partita insignificante con goleada per manifesta superiorità.
ragazzi via.... dovete "leggere" la partita! Fate come facevo io... se mi trovavo a giocare con quelli forti ...allora giocavo maluccio cercando di equilibrare la partita sfiorando l'autogol e fallendo il fallibile. Invece davo il massimo quando quelli forti erano contro.

Risultato partite equilibrate, divertimento assicurato, anche se qualcuno un po' polemico magari un po' sincazz... he eh eh......

2 commenti:

  1. Si devo dire che le squadre erano un pò squilibrate.
    Nonostante Mariobomber zoppo (gli ho passato 10 assist che erano solo da spingere in porta, 8 goal) e a me non è rimasto che farne solo 4.

    Pensa a guarire che è meglio

    RispondiElimina
  2. Le squadre non erano un po' squilibrate, ma molto di più! Comunque evidentemente qualcuno ancora si diverte a vincere con dieci goals di scarto, c'è poco da fare!
    Sto studiando un sistema perchè riporti l'equilibrio fra le squadre e soprattutto fare in modo che i compagni di squadra si passino la palla fra di loro senza possibilità di errore come capita spesso adesso! a breve vi presenterò la mia ultima trovata!
    Se poi non funziona neanche quella allora veramente bisogna attaccare le scarpe al chiodo!

    RispondiElimina