venerdì 19 giugno 2009

BRAVO UNASEGA......

Facile per te, caro Maggio 73, dire "bravo" a chi pubblica la classifica mettendoti al primo posto (posto dovuto ci mancherebbe), e lo direi anche io "bravo" se fossi li, ma purtroppo mi trovo dalla parte opposta... dove ci sono i disgraziati che rema rema non riescono a schidarsi dal fondo melmoso....nonostante l'impegno, la fatica, la determinazione che ogni martedì puntulamente mettono in campo, quasi ossessivamente, quasi a non rendersi conto in taluni casi (vedi il buon Loco62) che il treno è passato e che aivoglia a correre....e un si riprende più......

allora io dico, caro Marco: "BRAVO UNASEGA"
.....e com'è che dall'11 maggio sono sempre a 35 punti dopo aver vinto le ultime 4 partite e aver fatto anche qualche gol....

Pur apprezzando l'iniziativa del buon Orangi mi vedo pertanto costretto a sollevare una formale protesta tesa a delegittimare la classifica esposta, e se non sarà possibile recuperare i dati persi, chiedo ufficialmente l'annullamento dell'attuale stagione calcistica.....stagione che mi ha visto subire prima lo scarso impegno di compagni insufficienti ed approssimativi che mi hanno portato a perdere innumerevoli partite....poi, quando le cose sono un pò mutate, gravi mancanza nella pubblicazione delle classifiche settimanali con perdite di punteggio inestimabili.
Tanto era dovuto.
Gianvito

3 commenti:

  1. Mi associo all'amico "BRAVOUNASEGA" dove sono finiti i punti delle ultime 5 partite che meritatamente ho vinto con l'apporto essenziale (per alcuni marginale) dei miei compagni????? tutta colpa del "POLEMICO" ......è sempre colpa sua a prescindere.......

    RispondiElimina