mercoledì 10 giugno 2009

De reditu (con una sola d)

Cari amici,
ah, che piacere rivedervi e tornare a calcare il plasticoso verde del bucolico campetto che tanto ha insidiato il fascio legamentoso.

Che piacere calciare l'agognata sfera e spingerla alle spalle dell'ultimo baluardo della squadra avversaria.

Che piacere prendere a pedate i'Leo e a spallate Mario bomber, vedere Claudio che scuote il capo e Marco che sbaglia gol già fatti, ma non fallisce gol incredibili (che io non sarei capace, non dico di fare, ma neppure di immaginare).

Che piacere! Ovvia.

P.s. Faccio notare, a conferma di quanto sia vero che le motivazioni contano, che il mio ritorno mi ha visto autore di una tripletta. Scusate se è poco.

1 commento:

  1. Meglio tardi che mai aggiungo il mio commento....mi complimento per il ritorno in campo e per la prestazione sopraffina.
    Sono onorato di essere stato "sostituito" da tanto Valore ed auspico presto una partita al tuo fianco.
    Con affetto, Gianvito

    RispondiElimina