mercoledì 29 ottobre 2008

BAH!........LA SFIGA CONTINUA.....

Che serata ragazzi, ginocchio gonfio come una zampogna (in pericolo prossima presenza), giocato con pallone indecente (ringraziamento particolare al "MARCO NAZIONALE"), partita indecente nonostante "IL BOMBER" che abbiamo beccato in serata no, reparti completamente disuniti con gli avanti "IL BOMBER-NONNO LAROSA" da una parte e i difensori "GIANVITO-PASQUALE" dall'altra, errori tattici (abbiamo lasciato troppo spazio al "MARCO NAZIONALE" che nei primi venti minuti ha fatto sfracelli), mettiamoci i piedi di piombo del "NONNO LA ROSA" (ma quando andrà in pensione??) e le poche sortite in appoggio agli avanti di GIANVITO e del sottoscritto dovendo gli stessi pensare esclusivamente alla fase difensiva per non prenderne 48 , insomma siamo stati fortunati a prenderne solo 9; per completare poi la bella serata mi è toccato mangiare , solo per fame, un calzone biscottato (che ho digerito solo con 44 cucchiai di bicarbonato) che ho dovuto anche pagare perchè come giustamente scritto da "IL POLEMICO" qualcuno non si è degnato nenache di far finta di voler pagare pegno per la ingiustificabile ed imperdonabile assenza dello scorso mercoledì....insomma una "chiavica" di serata..........speriamo nella prossima.

6 commenti:

  1. La palla? Mi sorprendi! Proprio tu che sempre hai appoggiato il gioco con la palla veloce, fai volta gabbana? Comunque ricordo che la palla era uguale per tutti, forse un pò più scivolosa per via della pioggia ma poi è la solita di sempre. Rimando al vecchio post: "la Sfera" per chi volesse annoiarsi e rileggere come la penso al riguardo. Relativamente al calzone confermo che anche la pizza è stata digerita attraverso sogni ed incubi notturni con la gola riarsa e le labbra appiccicate...ma icche cianno dato da mangiare?

    RispondiElimina
  2. La palla non deve rimbalzare dove gli pare mio caro "MARCO NAZIONALE" e quella di ieri era una palla pazza.....e se lo dico io che sai ho un piedino fatato....e ho detto tutto.

    RispondiElimina
  3. ha! Allora ho capito....fai il portavoce

    RispondiElimina
  4. E' proprio vero che non ne capite un c...o di niente. Come può un Bomber della mia levatura tecnica giocare da solo, senza che nessuno riesca a dare un pallone almeno decente giocabile quel tanto che basta per giungere sotto porta!!!!!! Ebbene mi trovo costretto mio malgrado a provare soluzioni improbabili e giocate rischiose causando spesso le ire degli attori presenti. Purtroppo altro non si può fare visto le scarse prestazioni di tutta la squadra nell'ultima apparizione calcistica. Per quanto riguarda la palla abbozziamola di trovare alibi e giustificazioni che non reggono.... il problema è sicuramente un altro e qui mi fermo.- ah, avete letto la statistica di "Claudio il polemico"? quantomeno sorprendente.....
    Alla prossima, Mariobomber

    RispondiElimina
  5. Allora è proprio vero, bisogna fare un passo indietro:
    1) quanto tempo è che mi lamentavo delle troppe presenze nella mia squadra di Beppe la Rosa!
    2)Secondo voi perchè prendo sempre un'insalata mista e un covaccino con prosciutto?
    3)Nell'andamento di una partita il pallone incide dal 5 al 10% sul risultato delle giocate il restante 90% è determinato dall'altro attrezzo! (quello attaccato al corpo)
    Comunque è stato nominato il nome di Vargas invano!
    Più rispetto per i portieri!

    RispondiElimina
  6. Mi sembra alquanto azzardato caro "IL BOMBER" affermare che sei stato costretto a trovare soluzioni improbabili, le stesse che tu lamenti le provi sempre perchè passare indietro la palla o darla ad un compagno libero per te è bestemmia, di tiri in porta ne hai fatti tanti, "quasi" come sempre, ma pochi nella direzione giusta, diciamo che è stata una serata storta che può capitare anche ai grandi .......ammetterlo non è peccato; se poi leggi, tu che dici di capirne, l'analisi della partita fatta da me vedrai che bene non indica sicuramente te come responsabile della disfatta ma la squadra intera compreso il sottoscritto....caro il mio "IL BOMBER"; riguardo la pseudo statistica fatta da "IL POLEMICO" vatti a leggere il mio commento....e ho detto tutto!

    RispondiElimina