giovedì 30 ottobre 2008

All'attenzione di tutti i blogger

Sono da ora disponibili alcune statistiche relative al campionato.
In particolare vorrei far notare a tutti una circostanza a dir poco incredibile.

Nelle quattro ultime colonne della scheda allegata sono state calcolate le medie dei punti ottenuti con la vittoria con la presenza o meno in squadra di Beppe La Rosa e Pasquale Loco62 che si possono considerare, senza possibilità di smentita, i "Vargas" di questo campionato (lascio a voi la giusta interpretazione).
Ebbene la notizia sconcertante, che non avrei mai immaginato, consiste nel fatto che alla luce di tali statistiche è dimostrato che è preferibile avere come compagno di squadra il Beppe La Rosa piuttosto che Pasquale; purtroppo i numeri non mentiscono mai.
Per mia fortuna non mi è capitato spesso di giocare con il napoletano pazzo.

A proposito della cena, la prossima settimana mangiatevi una bella insalatona mista e non avrete problemi di digestione.


4 commenti:

  1. ...ma tutta questa tabella è per dire che Pasquale porta IELLA ?

    VADE RETRO SATANA

    RispondiElimina
  2. Carissimo "IL POLEMICO" se vuoi tirare fuori statistiche prendi i numeri buoni per venirne fuori:
    1-Dai calcoli devi eliminare le partite anomale , partita 3 contro 4 (e nei primi 20 min. si era noi in vantaggio )non è da considerare nella media.
    2-Non è da considerarsi neanche la partita del 30-09 perchè purtroppo arrivato io con 15 min. di ritardo e si perdeva 2-0, alla fine in parità numerica avremmo vinto di 1 goal.
    3-Come fa Leonardo ad ever giocato 7 partite se nella penultima era assente????.-
    Se vuoi numeri seri ricalcola tutto e poi discutiamo l'argomento nel prossimo Post-partita, se vuoi una mano sono a disposizione.-

    RispondiElimina
  3. Per LOCO62
    Leonardo ha giocato ai fini statistici anche la partita in cui era assente tant'è vero che si è beccato 0 punti per la sconfitta e 2 punti per la penalizzazione.
    Cosa c'entrano le partite "anomale"?. La statistica è una statistica e basta e riguarda i risultati finali.
    Che per caso c'hai la coda di paglia ???
    Per MAGGIO73
    Non voglio dire che porta iella; ho solo provato scientificamente che è meglio averlo come avversario piuttosto che come compagno (diciamo la verità: è un pò scarso e anche falloso)

    RispondiElimina
  4. Ma che dici "IL POLEMICO" ,riguardo l'ultima frase non raccolgo la provocazione, per il resto con il solo sentirti dire che metti in partita presente uno che non ha giocato per fare statistica mi sembra che te la sei data da solo la martellata sui cog.....ni.- eh eh eh (ma perchè quando fanno la media goal's a partita dei centravanti inseriscono anche il numero di partite non giocate???) ma va là , va là....

    RispondiElimina