giovedì 23 ottobre 2008

Chiedo venia

Devo però presentare le mie scuse a riguardo:

- oltrepassato il confine il mio cellulare ha smesso di funzionare, già parecchio abbattuto dopo l'amara sconfitta dell'unica squadra in campo martedì sera all'Allianz Arena (bello stadio), l'aggravio dell'impossibilità di comunicare (soprattutto al pasturato di questi mesi);

- arrivati in italia l'amara sorpresa di avere la batteria scarica mi ha impedito di mettermi in contatto con voi!

mi dispiace perchè capisco cosa vuol dire giocare in minoranza numerica,
vorrei i nomi della squadra che, a causa della mia assenza, è rimasta in inferiorità numerica.

7 commenti:

  1. E noi che avevamo ipotizzato:
    a) l'hanno arrestato ubriaco dopo una rissa;
    b) ha pasturato durante la partita ed ha subito beccato una bella crucca (peraltro nessuno ci credeva);
    c) si è buttato in un fosso per il dispiacere della sconfitta.

    Comunque puoi chiedere scusa a Pasquale, Piero, Marchino e Gianvito.
    Ti è andata anche bene che il consiglio non era preparato a questa evenienza e non ha potuto deliberare la giusta punizione.
    Per farti perdonare la prossima settimana presentati comunque con qualcosa di tangibile (a tua scelta).
    Claudio

    RispondiElimina
  2. .....cmq facevi meglio a dire che avevi trovato una cavalla tedesca che te l'ha data tutta la notte e tutto il giorno, facedonti dimenticare di cosa fosse il calcetto e di quei poveri 9 bischeri presi a rincorrere una palla....non ci avrebbe creduto nessuno lo stesso ma almeno era una scusa più carina di due cellulari (il leo ne ha 2) che non funzionano e di pile che si scaricano....martedì porta roba buona che è meglio!!!

    RispondiElimina
  3. non mi sento di infierire ulteriormente visto che i commenti espressi hanno già ben delineato lo stato d'animo degli attori che hanno preso parte alla partita di martedì. Mi auguro soltanto che che sia stata un'eccezione una tantum perchè altrimenti potrebbero scattare provvedimenti disciplinari pesanti per il nostro "pasturatore".
    PS si attente giusta ricompensa per il disagio subito
    MARIOBOMBER

    RispondiElimina
  4. Insomma caro Leo,
    qui c'è gente che ha accunulato anni di arrivi in ritardo e pure qualche buca (per la verità rara), e ora si permette di dare lezioni.

    Comunque se tu porti le paste martedi vengo anche io (non a giocare).

    RispondiElimina
  5. Caro Cruciatus, da quando ci sono i 2 punti di penalizzazione per l'arrivo in ritardo sono diventato superpuntuale, un epoca è finita, e come sempre, quando si passa dall'altra parte, si dimentica il passato per abbracciare in tutto e per tutto il nuovo....

    RispondiElimina
  6. ....Ma una volta non esistevano i cellulari eppure si riusciva a comunicare lo stesso fermandosi ad una telefono pubblico....IMPERDONABILE ED INGIUSTIFICABILE caro "Leo Il Pasturatore", da punire severamente e non bastano le paste come qualcuna ha proposto, minimo devi offrire pizza a tutti come già fatto da "Gaggini Il Polemico" che per un'infrazione molto meno grave ha offerto cena agli attori presenti facendosi piacevolmente perdonare....e ho detto tutto.

    RispondiElimina
  7. ...basterebbe per farti perdonare, che domani sera STRONCASSI le gambe a mariobomber così la smette di fare 5 o 6 gol a partita.
    METTETEVI I PARASTINCHI?!?!?!?!?!

    RispondiElimina