mercoledì 12 novembre 2008

IL POLEMICO COLPISCE ANCORA

Abbiate pazienza con gli anziani. Mi ero ripromesso di non "polemizzare" ancora una volta ma non ci sono riuscito fino in fondo (anche per la collaborazione di Marco). Comunque mi pare di essere sulla buona strada. Non vorrei dover ricorrere alle cure di uno psicologo.

Confido nella prossima partita per completare la mia "redenzione".


PER FAVORE NON PROVOCATEMI


Detto questo ecco la nuova classifica che vede importanti novità ai vertici.

5 commenti:

  1. Devo ammettere che quello che sto attraversando è un momento di vera crisi calcistica, visti gli ultimi risultati, ma credo, con un pò di concentrazione e training autogeno, di tornare presto ai vertici............Comunque mi resta la consolozione della classifica cannonieri che, nonostante le ultime sconfitte, mi vede sempre al vertice con notevole distacco sugli inseguitori.-
    Buona giornata a tutti i calcianti
    Mariobomber (ancora per poco?????)

    RispondiElimina
  2. Caro Mario,
    confido nella tua ripresa, ma dopo aver perso le ultime 3 partite pur avendoti in squadra, evita di tornare in forma se dovessi giocare contro di me almeno per le prossime 3 partite...cosa che mi farebbe girare al quanto i palloni...con affetto

    RispondiElimina
  3. ...dimenticavo....
    Caro Claudio, in effetti Marco l'ha fatta un pò sporchina (anche se non del tutto voluta)....per cui tra le tante volte forse l'esplosione di ieri era una delle più legittime.....credo che sarebbe stato giusto annullarlo quel goal, ed ho anche farfugliato qualcosa, ma poi mi sono detto che era più divertente sentire la "polemica".....è stata una delle migliori degli ultimi tempi

    RispondiElimina
  4. anonimo , rivelati......così alla prossima ti rompo i ginocchini..eheheheh

    RispondiElimina