lunedì 10 novembre 2008

TORNIAMO ALLE ORIGINI.....

Cari ragazzi, forse abbiamo esagerato un pò....
riacquistiamo quindi lo spirito originario che ci ha accompagnato per tanti anni, per non perdere ciò che è stato duramente conquistato, in fondo non si vince nulla se non la compagnia di gente allegra e divertente.

E la cena di martedì scorso, per chi c'era, andava già in questa direzione, a partire da Claudio (non a caso uso il suo vero nome) che era molto meno Gaggini di quanto non fosse stato in campo....

Ben vengano i punti quindi, ma che rimanga tutto un gioco, che si vinca o si perda in fondo poco importa, perchè il martedi in effetti, quando scendiamo in campo, la nostra vittoria l'abbiamo già ottenuta.

Prendo quindi per primo un nuovo impegno, e se dovessi sbagliare vi prego di farmelo notare....
da ora in poi, oltre ad arrivare puntuale, cosa questa oramai acquisita, niente esagerazioni, agonismo nei limiti, niente urla inutili, niente risentimenti nei confronti di compagni o avversari....magari qualche volta vorrò andare all'attacco anche io....non chè pensi di essere meglio di qualcuno di voi, tutt'altro, ma ogni tanto piacerebbe anche a me dire a casa che ho fatto goal....

A domani,
GV

3 commenti:

  1. Carissimo GianVi, apprezzo moltissimo la tua ultima e mi trovi asssolutamente d'accordo con te ,ma onde evitare qualsiasi malinteso chiarisco che i vaffa e le litigate tra me e Claudio sono soltanto un goliardico prenderci in giro per non prenderci troppo sul serio e lo sappiamo bene entrambi (per mia stessa dichiarazione se non ci fossero le sfuriate del Gaggini mi divertirei di meno, non posso farne a meno) ; con il Blog il divertimento si prolunga per tutta la settimana e prenderci per il c...lo per quanto mi riguarda è spassosissimo (vedi le ultime "divergenze" su classifica, statistiche e varie) ; detto questo mi associo al tuo impegno per un gioco meno diciamo "deciso" e più "soft".....a domani sera e "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"
    L'Emigrante Loco

    RispondiElimina
  2. Devo dire che siete dei "grandi" mi trovate d'accordo su tutto, ricordate pero' che ci vuole la giustezza su tutti i comportamenti, ve lo dice uno che spesso fa inca....re il mitico Claudione non perchè ci mette troppo agonismo....ma perchè ce ne mette troppo poco..vedi concedere falli da me subiti agli altri ecc ecc. ma comunque preferisco sia cosi, infondo ci si deve solo divertire un po' a far ruzzolare la palla in campo e soprattutto dopo a cena.

    RispondiElimina