venerdì 21 novembre 2008

Nostalgia canaglia

Buonasera,
purtroppo manco da molti martedì al tavolo CULturale della Limonaia e la nostalgia mi costringerà a fare i salti mortali per venire la prossima settimana.Mi dispiace per voi.
Per fortuna, da quando c'è questo blog, riesco ugualmente a tenermi informato sulle vostre imprese sportive.
Conosco nuovi personaggi e scopro valenti poeti.Il cugino di Mario per esempio!
Come è possibile che il grande bomber bianconero abbia perso il suo smalto ed il dirompente sinistro tanto da farsi sostituire dal parente? Non mi par vero! Eppure a legger gli stornelli pubblicati sembra proprio così! aspetto smentita dall'interessato.
E poi come mai il Grande Gaggio ed il Marco Nazionale non fanno più scintille?OHSENTITEQUESTAèSICHEPIùCHEBELLA! Pare impossibile!
Conoscendo il Nazionale(è proprio vero che basta pagare per farsi convocare dal Lippi!)non mi capacito di come il serio Geometra(quello vero) resista dal disintegrarlo a testate. A me, nonostante le benzadiazepine, non si placano gli istinti omicidi quotidiani nei suoi confronti da ormai 22 lunghianni.
Evidentemente Claudio ha raggiunto lo stato beatitudine tantrico. Se mi invia qualche consiglio attraverso queste pagine gliene sarei grato.
Per concludere rendendomi simpatico alla maggior parte di voi direi:forza grande e magica Juve! Siamo tornati!

4 commenti:

  1. ma che dici se solo mi allontano per un caffè cadi in depressione!!!

    RispondiElimina
  2. pur tifoso Viola non posso che complimentarmi con voi juventini, più che altro per le belle prestazioni del vs. capitano. Detto questo però confesso che mi interessa meno il rientro della juve tra le grandi piuttosto che il tuo tra noi Grandi....polemici, assidui, sognatori e mangiatori. A martedì

    RispondiElimina
  3. E che dire del ritorno nelle zone alte della classifica del Grande Napoli, lo vogliamo trascurare??

    RispondiElimina
  4. Calma! Juventini, Napoletani e che è? I conti si fanno a Maggio non fatevi prendere da facili entusiasmi e ricordate che i legamenti crociati si possono rompere a tutti da un momento all'altro! (ne so qualcosa )Tengo comunque a precisare una cosa: gli uomini sono tutti uguali, quelli bianchi e quelli neri, MA NON QUELLI BIANCONERI! (dal volume ...ieri,moggi e domani...)

    RispondiElimina