lunedì 22 dicembre 2008

SOSPENSIONE CAMPIONATO

COME OGNI PER CAMPIONATO CHE SI RISPETTI E' PREVISTA LA SOSPENSIONE INVERNALE A FAR DATA DAL 23 DICEMBRE FINO AL 6 GENNAIO DEL 2009.
PERTANTO LA PROSSIMA PARTITA UFFICIALE SARA' DISPUTATA IL 13 GENNAIO 2009
LA PARTITA DEL 23 DICEMBRE E' ANNULLATA PER MANCANZA DI PARTECIPANTI.
PER IL GIORNO 30 SI VEDRA'.

MI AUGURO CHE UTILIZZIATE QUESTO PERIODO DI SOSTA PER UN RICHIAMO DELLA PREPARAZIONE MAGARI ALL'ESTERO (CHE NE DITE DI MARBELLA?) PER PRESENTARSI ALLA RIPRESA DEL CAMPIONATO IN UNA CONDIZIONE DECOROSA.

CON L'OCCASIONE AUGURO A TUTTI AUGURI DI BUONE FESTE.

4 commenti:

  1. Io stasera vado a giocare da solo.
    Cosi' mi prendo 3 punti per la vittoria, 10 punti per i 40 goal che faccio, e voi tutti meno 2 per aver ringambato.

    E vado in fuga

    CIAO A TUTTI E AUGURI

    RispondiElimina
  2. Ottim Marchino, vengo anche io, ho bisogno di punti....per cui ci vediamo dopo.
    Auguri a tutti mie cari calcianti e attenti a non esagerare con i panettoni...

    RispondiElimina
  3. Si io non vado all'estero ma quasi, visto che Otranto è piu' lontano di Parigi, cercherò di tenermi in forma con un'alimentazione bilanciata....orecchiette alle cime di rapa, sazizze, taralli ecc.
    Buon Natale a tuttiiiiiii ci aspetta un 2009 fantastico. (speriamo)

    RispondiElimina
  4. Voglio anch'io fare gli auguri di Buon Natale a tutti, ma in particolare ai 2 migliori antagonisti del nostro blog e cioè cdlgaggia e Marco, che con i loro commenti tecnici sul campo e fuori ci tengono sempre su di giri! Il mio sogno sarebbe vederli insieme allo stesso tavolo il giorno di Natale a lottare sull'ultima fetta di panettone o di pandoro! Bene ci vediamo alla ripresa del campionato, buona fine e buon principio a tutti.

    RispondiElimina