lunedì 5 gennaio 2009

.....CHE SILENZIO.....

L'anno nuovo è finalmente arrivato, e si è portato con se una pausa un pò troppo lunghettina per i miei gusti (un mese di stop)....certo parlo per me che sono rimasto qui in giro, ovvio che voi ancora sdraiati al caldo del sole caraibico non avete certo sentito la mancanza della palla.
Per ingannare l'attesa ho buttato giù i buoni popositi del 2009, tra i quali campeggia la mia ferma volontà di conquistare tutti i punti necessari per strappare prima della fine della stagione almeno un posto nelle coppe...isomma classificarmi nei primi 5.
Mi sono anche allenato un pò con colui su cui ripongo tutte le mie aspettative, sperando che non sia carente come il padre nel gioco del pallone e in moltri altri campi........

Ma una partita straordinaria non si riesce proprio a fare prima del 13???

2 commenti:

  1. E' vero la sosta è molto lunga, gli allenamenti in questo periodo sono duri, io ho scelto la montagna (vedi foto "gruppo Sella" uno spettacolo!) per fare il "fiato" in porta ce n'è bisogno! Devo richiamare all'ordine continuamente i compagni tatticamente disordinati, e ce ne sono molti.....
    Cmq diamoci daffare e vediamo se riusciamo a fare una sgambatella mercoledì prossimo 7/1/09!
    Buon Anno a tutti!

    RispondiElimina
  2. ciao e buon anno a tutti

    UNA DOMANDA:
    ma oggi il risultato vale per la classifica?

    Ciao a stasera

    RispondiElimina