giovedì 8 gennaio 2009

CHI BEN COMINCIA.....

Mi avevano detto che questo 2009 sarà l'anno dell'acquario (io non credo molti ai segni zodiacali), ma questo mi pare quasi troppo.
Ero già felice perchè il buon Piero aveva dato corpo al mio sfogo organizzando davvero la partita che tanto mi mancava,
e poi nell'ordine sono arrivati:
1) la prima scelta da parte dei portieri (Piero), cosa di cui sono lusingato e per la quale ringrazio pubblicamente;
2) la vittoria;
3) un goal;
4) conseguenti 3,25 punti;
5) sostazioso avvicinamento al gatto e alla volpe, i miei due diretti antagonisti in classifica;
6) presenza di Musilla a cena, oramai cosa rara.

E' davvero quasi troppo, oggi gioco anche il superenalotto poi vi faccio sapere.

1 commento:

  1. Sono contento per te, anche se mi dispiace per il buon Marco che ieri sera era assente.

    Comunque meglio cosi' almeno sono riuscito a rosicchiargli 4 bei punticini.

    Ciao a tutti alla prossima

    RispondiElimina