giovedì 30 luglio 2009

BUONE VACANZE


Un augurio a tutti di buone vacanze, e intanto vi mando il link del calcio a 7, così intanto potete studiare nell'attesa di ritornare a settembre.




Io intanto ho stilato quella che secondo me sarebbe la squadra migliore.

CIAO CIAO




1. Tutiri Yoparo

2. Tiro Akatsodikane

3. Nishuno Mifreka

4. Sikuro Tesegno

5. Ken Mishtupishi

6. Motiro

7. Semitiri Mishibuto

8. Dinzaki Yosomeyo

9. Setiro Tifreko

10. Nakakata

11. Momo Teparotutto

12. Kissase Yoko

13. Yoko Poko Poko

14. Yoko Poi

15. Yokodimeno

16. Noyokomai

17. Yoko Poko Mayoko


Allenatore: Ariko Saki

2 commenti:

  1. si si ho visto, ho scritto " INTANTO" troppe volte, ma si sa che sono 'gnorante.

    ARICIAO

    RispondiElimina
  2. Ringrazio sentitamente Marco per la fiducia, ma il ruolo che mi è stato attribuito è di troppa responsabilità non posso accettare, anche perchè secondo il mio modo di vedere, dovrei mettere in panchina chi tocca la palla più di 2 volte consecutivamente e non la passa al compagno più vicino! Magari vengo volentieri a fare il tifo ed incoraggiarVi!
    Buone vacanze a tutti e mi raccomando allenatevi!

    RispondiElimina