lunedì 31 agosto 2009

E CHE LE DANZE ABBIANO INIZIO......

......i motori scalpitano, il conto alla rovescia ha avuto inizio, siamo alla vigilia dell primo appuntamento della stagione, l'emozione è alle stesse come se fosse la prima volta, un mese passato all'insegna della preparazione, corsa, ginnastica, nuoto, poi ancora corsa, a letto presto, poco sesso (come sempre), alimentazione parca e mirata, tutto gira a meraviglia, quest'anno la macchina sembra davvero perfetta, prendo il pallone, inizio ad accarezzarlo, due palleggi, lo sento mio.....
Poi mi sveglio....cazzo domani si gioca davvero, un mese che non mi muovo, la schiena a pezzi, la pancia gonfia, non faccio sesso da mesi (come sempre), almeno servisse a giocare bene....ma domani vado lo stesso, ci penseranno i miei compagni.....loro si sono sicuramente allenati.....

Il campo dirà da che parte stai, ma come sempre l'importante sarà esserci, Bentornati!!!
GV

3 commenti:

  1. Bravo GV sembra un editoriale della gazzetta dello sport.
    Bentornati a tutti, per quanto mi riguarda ci vediamo Martedì 8 Settembre perchè domani non ci sono, (tanto la prima partita è dei ragazzi)

    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  2. Questo "Maggio '73" mi sembra faccia un po' il furbo, manca all'ultima (prima delle ferie) ed alla prima (opo le ferie)è bene che sappia che l'8 Settembre l'aspetterà una stretta e dura marcatura "a uomo" della serie o la palla o la gamba!
    Comunque io ci sono anche se il giorno dopo riparto per un altro acconto di ferie quindi non sparate sul pianista!
    Sarebbe bello vedervi vestiti come Dio comanda!
    A domani.
    Last Defensor
    Last Defensor

    RispondiElimina
  3. Caro Piero, ancora deve nascere quello che mi marca stretto al massimo mi aspetto qualche spintarella (come al solito).
    Pensa piuttosto a i palloni che ti infilerò in porta, visto che è la prima partita per me e non sono in forma mi limiterò a tirare da centrocampo.
    Per quanto riguarda il vestito come Dio comanda, finchè la temperatura non sfiora lo zero, la mia maglia è a maniche corte.

    CIAO ALLA PROSSIMA

    RispondiElimina